C’è chi lo chiama ottanio e poi ci sono io che lo chiamo Acqua marina perché sono sempre più poetica di voi. Fatto sta che questo colore ha conquistato i cuori delle Mato girls. Con cordino personalizzabile, puoi averlo in una versione più estiva multicolor come in foto, oppure in una versione più classica (e forse più elegante) nel nero liscio. In ogni caso una borsa in questo colore sicuramente non ce l’hai!
L’invitato al matrimonio
Sappiamo tutti che la stagione dei matrimoni è lunga e impegnativa.. C’è chi ne ha anche tre o quattro in un’estate.. Roba per persone allenate! eheheh..
Ma bando alle ciance: per l’uomo invitato al matrimonio, El Mato propone un classico della nostra produzione, la cintura. Se hai una bella cintura (magari con anche le tue inziali impresse) sei già a metà dell’opera. Indistruttibile e riciclabile per le altre occasioni (lavoro ecc..) sicuramente la scelta è vincente.
Viaggio con El Mato
Eh si, è proprio vero: tanti scelgono di portare El Mato in vacanza con loro. Cosa vi devo dire, le nostre borse tengono compagnia e hanno visto talmente tanti posti che siamo quasi gelosi.. Non è giusto, a pensarci bene… che chi le fa sia qui a lavorare mentre loro se ne vanno in giro a spassarsela. Aperitivi, vedute mozzafiato, viaggi in treno o su due ruote… insomma beate loro che hanno vinto al turista per sempre! Noi ci limitiamo a fantasticare a creare queste simpatiche compagne di viaggio.
Intervistiamo l’artigiano
Scommetto che direste che la passione più grande di un artigiano sia il suo lavoro.. mi sa che nel nostro caso vi sbagliate..eheh. Da El Mato amiamo sperimentare e provare tante cose e pensiamo che fissarsi solo sul lavoro sia sbagliato. Abbiamo tanti sogni nel cassetto e non pensiamo mai che un hobby sia poco importante, al contrario, amiamo il nostro lavoro proprio perché ci ha portato dove ci piace vivere e perché allena sempre la nostra mente e le nostre mani a mettersi alla prova…un artigiano è artigiano anche quando semina, quando cucina una torta o quando dipinge un mobile. Il nostro Tommi ha tante passioni ma quella più grande è sicuramente il giardinaggio. Eccolo nel suo giardino, tutto fiero delle sue piantine.
Non fermarti al nero
Nasce esattamente un anno fa la nostra Bon Bon nel colore nero, un musthave totale. Presto però, visto il grande successo ottenuto tra le nostre clienti, capiamo che è una borsa cosi sfiziosa che ci sembra d’obbligo proporla anche in altri colori. Da quest’anno rosa, ottanio e giallo…per soddisfare anche i palati più esigenti!
Ad ognuna la sua Bon bon care lettrici, c’è chi vuole un gusto classico e chi particolare. Le donne non si comandano, a voi la scelta.